Premio II logistico dell'anno 2018

Milano
26 Ott 2018
Edizione 2018 del Premio Il Logistico dell’Anno, evento organizzato da Assologistica (l’associazione nazionale degli operatori di logistica in conto terzi), dalla sua divisione formativa Assologistica Cultura e Formazione e dal magazine Euromerci. La manifestazione, che premia l’impegno innovativo di manager e aziende, avrà luogo venerdì 26 ottobre 2018 (ore 9,00-13,00) presso l’auditorium Gio’ Ponti di Assolombarda, in via Pantano 9, a Milano.
 
Come ogni anno numerose sono state le aziende candidatesi al premio, con progetti in alcuni casi davvero molto innovativi e interessanti, soprattutto per quel che concerne aspetti quali la Sostenibilità ambientale e l’ICT. 
 
Nella prima parte della mattinata la premiazione sarà preceduta dal convegno-tavola rotonda, “Trasporto intermodale: quali idee, progetti e soluzioni per una logistica moderna ed efficiente?”, moderato dal giornalista Massimo De Donato, al quale prenderà parte, tra gli alrti, il Direttore Operativo di RAM, Prof. Francesco Benevolo.
Per iscrizioni e programma clicca qui