Social Media

RAM Rete Autostrade Mediterranee Spa è anche su Twitter con l’account @RAM_Spa.

L’account nasce per mettere a disposizione di stakeholder, operatori del Sistema Mare, organi di informazione, notizie e fatti relative alla società, alla sua attività, al settore in cui opera.

POLICY DI UTILIZZO ACCOUNT TWITTER @RAM_SPA

@RAM_Spa è l’account ufficiale su Twitter di RAM Rete Autostrade Mediterranee Spa.

L’account Twitter è operativo dal lunedì al venerdì (feriali), dalle 9 alle 18.

L’account Twitter si affianca e non sostituisce i tradizionali canali di comunicazione con la società, indicati nella sezione contatti del sito web.

Gli amministratori si riservano di cancellare o di non rispondere a eventuali contenuti volgari, che violano copyright, diritti di proprietà intellettuali, privacy di altre persone, oppure a quelli fuori tema, informazioni infondate, messaggi pubblicitari o di propaganda di ogni genere veicolati sotto forma di "Risposta" ai tweet pubblicati dall'account @RAM_Spa.

 

RAM Rete Autostrade Mediterranee Spa è anche su Telegram, app di messaggistica istantanea disponibile su smartphone, tablet e pc, con il canale al link https://telegram.me/ram_spa.   

Il canale nasce come ulteriore strumento che mette a disposizione di stakeholder, operatori del Sistema Mare, organi di informazione, notizie e fatti relative alla società, alla sua attività, al settore in cui opera.

Per visualizzare il canale è sufficiente scaricare l’app di Telegram sul proprio dispositivo, visitare il link https://telegram.me/ram_spa e cliccare sul tasto “Unisciti”. In questo modo si riceveranno gli aggiornamenti relativi a RAM.

È inoltre possibile condividere il link con tutte le persone interessate ai contenuti diffusi da RAM, che possono iscriversi al canale.  

Il canale su Telegram non prevede possibilità di risposta ai messaggi; per contattare la società è possibile fare riferimento ai tradizionali canali di comunicazione, indicati nella sezione contatti del sito web.

RAM Rete Autostrade Mediterranee Spa è anche su YouTube con il canale Rete Autostrade Mediterranee.

POLICY DI UTILIZZO CANALE YOUTUBE RETE AUTOSTRADE MEDITERRANEE

Rete Autostrade Mediterranee è il canale ufficiale su YouTube di RAM Rete Autostrade Mediterranee Spa.

Il canale YouTube si affianca e non sostituisce i tradizionali canali di comunicazione con la società, indicati nella sezione contatti del sito web.

Gli amministratori si riservano di cancellare o di non rispondere a eventuali commenti volgari, che violano copyright, diritti di proprietà intellettuali, privacy di altre persone, oppure a quelli fuori tema, informazioni infondate, messaggi pubblicitari o di propaganda di ogni genere veicolati sotto forma di "Commento" ai video pubblicati dal canale.