Disclaimer

Il Portale intende fornire delle indicazioni riguardanti le autostrade del mare intese come soluzione alternativa al trasporto stradale e sono finalizzate a far viaggiare camion.

E' gradita la segnalazione di eventuali errori o imprecisioni all'indirizzo di posta elettronica info@ramspa.it.

La RAM garantisce la correzione di eventuali errori che verranno segnalati. La RAM non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Tale materiale:

  • non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
  • è talvolta collegato con siti esterni sui quali la redazione non ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità;
  • non costituisce un parere di tipo professionale o legale.

Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione dell'Unione europea e degli organi dello Stato italiano pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee, della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dei Bollettini Ufficiali delle Regioni italiane.

Si declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito.

La RAM non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema.

La RAM si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, in tutto o in parte, i contenuti del sito e di procedere ad aggiornamenti dello stesso, senza alcun obbligo.