Let Expo

Verona
16 Mag 2020

RAM sarà presente al nuovo evento fieristico internazionale, che si svolgerà a Verona dal 16 al 20 maggio 2020. La manifestazione, incentrata sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica con i principali player dell'intermodalità e trasporto, dei servizi alla logistica ed e-commerce, della smart mobility e smart cities, è nata per promuovere uno sviluppo sempre più sostenibile del trasporto intermodale ed una crescita sempre più innovativa della logistica integrata.  

Nell'ambito della manifestazione è prevista la partecipazione del Prof. Cascetta e del Prof. Benevolo a due panel organizzati rispettivamente domenica 17 maggio “Porti ed infrastrutture come opportunità di sviluppo per il nostro Paese” e martedì 19 maggio "Incentivi alla sostenibilità e catalogo dei sussidi ambientali”.

 

LETExpo, frutto dell’accordo tra il Gruppo Veronafiere, principale player italiano per organizzazione diretta di manifestazioni, e ALIS Service, è promosso da ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile).

Per maggiori informazioni visita il sito www.letexpo.it