Adriatic Sea Forum

Budva
26 Apr 2017

Adriatic Sea Forum, forum internazionale ed itinerante dedicato al turismo via mare in Adriatico, sbarca in Montenegro per la sua terza edizione. I prossimi 27 e 28 aprile 2017, Budva sarà al centro del più ampio settore del turismo via mare in Adriatico.

Adriatic Sea Forum, grazie alla sua apprezzata formula, è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori che hanno interessi nei comparti crociere, traghetti, nautica e più in generale nei settori turistico e marittimo, operanti solo o anche nel contesto adriatico. Dal 2013 il forum contribuisce in modo forte alla condivisione di idee ed a facilitare lo sviluppo di nuovi progetti, così come al lancio di strategie, business e proposte.

Il forum rappresenta l’occasione per discutere assieme sul futuro e sullo sviluppo dell’Adriatico: un luogo dove conoscere chi opera nei settori cui il forum è dedicato ma anche nuovi stakeholder che svolgono la propria attività in diverse aree, con i quali approfondire e sviluppare nuovi business e progetti. Tra questi RAM presenterà il progetto europeo ADRI UP.

Grazie all’attenzione che l’Europa, con tutte le sue istituzioni, presta alla regione adriatico-ionica, formalmente a partire dal lancio della strategia EUSAIR, Adriatic Sea Forum è l’occasione per tutti gli interessati ai settori turistico e marittimo per aggiornarsi, creare, condividere e diffondere informazioni, progetti, conoscenza e relazioni.

Agenda