Contributi per gli investimenti VII edizione

All'indirizzo http://213.229.72.33:8080/investimenti2020/modellodomanda.html è possibile avvalersi di un supporto per l’inserimento dei dati nel modello di istanza che semplifica il procedimento di compilazione e salvataggio nel corretto formato.

Una volta inserite tutte le informazioni richieste, il file “PDF editabile” sarà scaricabile e pronto per la firma elettronica ed il successivo invio tramite PEC insieme ai necessari allegati.

L’ausilio del suddetto strumento non sottrae il soggetto richiedente dalla verifica puntuale di quanto dichiarato nella domanda di ammissione e del rispetto delle direttive presenti nel D.D. n. 145 del 7 agosto 2020 a cui si rimanda per i necessari approfondimenti.    

RAM Spa non fornisce alcuna garanzia in merito all’integrità ed all’esattezza delle informazioni presenti nell’istanza generata dallo strumento informatico fornito; è cura del soggetto richiedente verificare la corretta compilazione del documento.

 (link al pdf allegato alla mail) A questo link è disponibile il modello di istanza, da compilare e salvare mantenendo inalterato il formato di “PDF editabile” (non inviare copia scansionata)

Si rammenta che le istanze saranno acquisite esclusivamente se inviate nella modalità prevista all’art 3 comma 6 del D.D. n. 145 del 7 agosto 2020 all’interno dei seguenti periodi:

- Modalità di erogazione degli incentivi a favore degli investimenti nel settore dell'autotrasporto

PDF icon Decreto Direttoriale n. 145 investimenti 2020 - Disposizioni di attuazione del decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 12 maggio 2020, n. 203