Campagna di formazione GuidiAmo Sicuro edizione 2024 - 2025

A partire dal 15 aprile e fino al 15 luglio 2024 potranno essere presentate online, tramite apposita Piattaforma informatica, le domande di partecipazione alla Campagna di formazione GuidiAmo Sicuro 2024 - 2025.

L’impresa dovrà accedere al link, che verrà pubblicato sul sito www.ramspa.it nella sezione dedicata alla formazione di cui all’oggetto, attraverso il quale si accederà alla Piattaforma.

Successivamente l’utente dovrà inserire nell’apposito campo l’indirizzo e-mail del referente dell’impresa che sarà utilizzato per la presentazione e l’intera gestione della domanda di partecipazione; quest’ultimo non potrà essere modificato (se non avviando nuovamente la procedura di presentazione dell’istanza). A tale indirizzo arriverà poi una mail con il codice di attivazione, necessario per accedere alla funzione di inserimento della domanda di partecipazione.

Inseriti e validati dal sistema i dati richiesti nella domanda sarà possibile generare (download) il documento da firmare digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa richiedente o da persona munita di apposita procura, affinché possa essere ricaricato (upload) sulla Piattaforma unitamente a:

  • file excel contenente l’elenco dei conducenti/partecipanti alla formazione, anch’esso debitamente compilato in ogni sua parte;
  • apposita procura completa dei rispettivi documenti identificativi (eventuale).

Se l’intera istanza sarà stata compilata e presentata regolarmente, l’utente riceverà apposita e-mail di conferma di corretta acquisizione.

Come già comunicato in data 28 marzo u.s. con pubblicazione sul sito www.ramspa.it, il Comitato Centrale per l'Albo nazionale degli autotrasportatori, in collaborazione con RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti S.p.a., ha programmato un incontro formativo in via telematica alle ore 11:00 del 4 aprile 2024, in cui verrà illustrata la nuova Campagna di formazione, nonché la modulistica predisposta per l’invio online delle domande di partecipazione da parte delle Imprese interessate.

L'evento si terrà online sulla Piattaforma raggiungibile al seguente link:
https://ramspa.webex.com/ramspa-it/j.php?MTID=mc85770fe8216d6acd674ce261c3c1b9d