COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE MIT

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE MIT

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse e preventivi.

E' stato pubblicato nella Piattaforma digitale Acquisti telematici l'Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse e preventivi finalizzati ad un affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36 del 2023  del “Servizio di organizzazione di due eventi, di cui uno opzionale, finalizzati alla promozione ed informazione da parte del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti dei progetti infrastrutturali, logistici e portuali avviati ed in itinere”. 

 

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE MIT

"L’Italia in Movimento", RAM a fianco del Mit al Meeting di Rimini dal 20 al 25 agosto 2024

Dal 20 al 25 agosto 2024, alla Fiera di Rimini, RAM sarà presente a fianco del MIT per presentare “l’Italia in Movimento”, un' area di 3000 mq interamente dedicata alle infrastrutture e trasporti nell’ambito del Meeting per l’Amicizia fra i Popoli con l'obiettivo di mostrare ai cittadini lo stato dell’arte e le innovazioni di tutto il settore tramite esperienze immersive e interattive.

Padiglione A1

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE MIT

“L’Italia dei Sì 2023-2032 – Progetti e grandi opere in Italia”

Nell'ambito delle attività di comunicazione istituzionale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti RAM fornisce supporto all'organizzazione e realizzazione della campagna “L’Italia dei Sì 2023-2032 – Progetti e grandi opere in Italia", che ha l'obiettivo di illustrare l'insieme delle opere infrastrutturali e dei progetti previsti per l'Italia.

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE MIT

MOVEO - Incontro con gli stakeholder della mobilità e della logistica

RAM, a supporto del Ministero, ha coordinato e organizzato i singoli eventi, supervisionando la conduzione dei tavoli di stakeholder engagement ed ha partecipato anche in sede di redazione alla stesura del documento finale “Mobilità e logistica sostenibili. Analisi e indirizzi strategici per il futuro” contenente dati, analisi e metodi innovativi sulla cui base sono state elaborate le linee di indirizzo per contribuire alla creazione di un sistema di trasporti e della logistica orientato alla crescita economica del Paese, sostenibile, resiliente e inclusivo.