RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa è anche su Twitter con l’account @RAM_Spa.

L’account nasce per mettere a disposizione di stakeholder, operatori del Sistema Mare, organi di informazione, notizie e fatti relative alla società, alla sua attività, al settore in cui opera.

POLICY DI UTILIZZO ACCOUNT TWITTER @RAM_SPA

@RAM_Spa è l’account ufficiale su Twitter di RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa.

L’account Twitter è operativo dal lunedì al venerdì (feriali), dalle 9 alle 18.

L’account Twitter si affianca e non sostituisce i tradizionali canali di comunicazione con la società, indicati nella sezione contatti del sito web.

Gli amministratori si riservano di cancellare o di non rispondere a eventuali contenuti volgari, che violano copyright, diritti di proprietà intellettuali, privacy di altre persone, oppure a quelli fuori tema, informazioni infondate, messaggi pubblicitari o di propaganda di ogni genere veicolati sotto forma di "Risposta" ai tweet pubblicati dall'account @RAM_Spa.

 

RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa è anche su YouTube con il canale Rete Autostrade Mediterranee.

POLICY DI UTILIZZO CANALE YOUTUBE RETE AUTOSTRADE MEDITERRANEE

Rete Autostrade Mediterranee è il canale ufficiale su YouTube di RAM Rete Autostrade Mediterranee Spa.

Il canale YouTube si affianca e non sostituisce i tradizionali canali di comunicazione con la società, indicati nella sezione contatti del sito web.

Gli amministratori si riservano di cancellare o di non rispondere a eventuali commenti volgari, che violano copyright, diritti di proprietà intellettuali, privacy di altre persone, oppure a quelli fuori tema, informazioni infondate, messaggi pubblicitari o di propaganda di ogni genere veicolati sotto forma di "Commento" ai video pubblicati dal canale. 

RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa è anche su Linkedin con una pagina aziendale.

POLICY DI UTILIZZO PAGINA AZIENDALE RAM

La pagina aziendale è operativa dal lunedì al venerdì (feriali), dalle 9 alle 18.

La pagina aziendale si affianca e non sostituisce i tradizionali canali di comunicazione con la società, indicati nella sezione contatti del sito web.

Gli amministratori si riservano di cancellare o di non rispondere a eventuali contenuti volgari, che violano copyright, diritti di proprietà intellettuali, privacy di altre persone, oppure a quelli fuori tema, informazioni infondate, messaggi pubblicitari o di propaganda di ogni genere veicolati sotto forma di "commento" ai post pubblicati sulla pagina aziendale

Ultimo aggiornamento al 02/03/2023