Forum di Pietrarsa... un anno dopo La cura del ferro oggi e domani

Pietrarsa
15 Nov 2017

Si svolgerà il 15 novembre la seconda edizione del “Forum di Pietrarsa… un anno dopo. La cura del ferro oggi e domani” organizzato da Confetra, Confindustria e Assoferr con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

La manifestazione riunirà, nella splendida cornice del Museo Ferroviario di Pietrarsa, i rappresentanti dei diversi settori per fare il punto sui risultati della cura del ferro e sul futuro del trasporto merci per ferrovia.

Dopo le relazioni di apertura di Ennio Cascetta, Amministratore Unico RAM, e di Guido Gazzola, Presidente Assoferr, si svolgerà una Tavola rotonda a cui parteciperanno Zeno D’Agostino Presidente Assoporti, Maurizio Gentile Amministratore Delegato RFI, Marco Gosso Amministratore Delegato Mercitalia Logistics, Giancarlo Laguzzi Presidente Fercargo e Riccardo Stabellini Logistics Director ItalyBarilla. Successivamente interverranno il Presidente Confetra Nereo Marcucci, il Vice Presidente Confindustria Stefan Pan e il Ministro Delrio che chiuderà i lavori.